Ramerino

Appartamento per 4 persone.

E’ l’appartamento che parla più di tutti delle origini contadine della nostra terra. Il più “toscano” di tutti. Porte in legno anticate, pareti colorate a calce, colori tipici delle vecchie case di campagna contadine. Una chicca di questo appartamento è la storica scala di legno con cui Orfeo, l’indimenticabile mezzadro del Podere, raccoglieva le olive, e che è diventata un elemento decorativo della camera matrimoniale al primo piano.

I nostri appartamenti sono stati ristrutturati e arredati, cercando di valorizzare le preesistenze ed i materiali di recupero, nel rispetto dell’antico, guardando alle comodità. Questo appartamento è dotato di riscaldamento/raffrescamento a pavimento e di cappotto termico.

L’appartamento di 56mq è posto su due livelli, al piano terra sono presenti la zona giorno con cucina, tavolo da pranzo, divanetto, il bagno completo di doccia e la camera matrimoniale.

Al primo piano soppalcato si trova la seconda camera da letto. Qui si possono richiedere o un letto matrimoniale o due letti singoli. Nell’alcova si trova il lettino montessoriano per i bambini (130 cm), in più è presente un wc privato.

La cucina è dotata di piano cottura, forno tradizionale e a mircroonde, frigo con piccola ghiacciaia, lavastoviglie, lavatrice

Lenzuola, asciughini per la cucina, tovaglia, asciugamani, teli da bagno, accappatoi per adulti. A richiesta accappatoio per neonati, fasciatoio, seggiolone, stoviglie per bambini, tappeto per neonati.

E’ presente connessione internet WiFi.